Eccoci all’ultimo episodio all’interno di [Tricolore], la nuova e-MTB sviluppata da Moto Parilla che farà il suo debutto ad [EICMA] a novembre di quest’anno. Di seguito, l’ultima serie di dettagli che descrivono le novità e le innovazioni che porterà nel mercato questa nuova mountain bike a pedalata assistita.
VANO DELLA COVER
Nel cuore di Tricolore sarà presente un vano interno a tenuta stagna, ricavato nel telaio e accessibile tramite serratura o sgancio rapido, dove si potrà riporre un kit d’emergenza, strumenti per la riparazione o altri oggetti personali. Nello stesso vano si troverà una piastra di alluminio che conterrà i dati e la versione della propria bici.
TELAIO MONOSCOCCA IN FIBRA DI CARBONIO
Il caratteristico telaio monoscocca in fibra di carbonio di Tricolore sarà completamente differente dalle geometrie triangolari standard appartenenti al settore ciclistico. Le nervature presenti sul telaio avranno una funzione di rinforzo e diminuiranno l’adesione di fango sul telaio stesso. Anche in questa parte, sarà possibile l’installazione di un porta borraccia grazie agli innesti presenti sulla scocca.
ILLUMINAZIONE ANTERIORE
Il sistema di illuminazione anteriore sarà integrato all’interno del telaio monoscocca in fibra di carbonio di Tricolore. La cover superiore, realizzata in fibra di canapa, consentirà il passaggio dei cavi all’interno del telaio stesso. Sarà ricavato nel telaio un recesso in modo da alloggiare una piastrina di alluminio con il logo Tricolore.
Ci vediamo ad [EICMA] per la presentazione ufficiale.
(oppure prima, tenete gli occhi aperti)