Tu sei qui:

Domande Frequenti (FAQ)

Domande Frequenti (FAQ)

Per effettuare una prova su strada presso un rivenditore partner, ti preghiamo di contattarli direttamente. Puoi trovare le sedi e i dettagli qui sopra.
Per effettuare una prova su strada presso un rivenditore partner, ti preghiamo di contattarli direttamente. Puoi trovare le sedi e i dettagli qui sopra.
Le nostre biciclette elettriche Trilix sono disponibili per le prove su strada presso i nostri rivenditori partner.
Le prove su strada sono gratuite e di solito durano circa 15-30 minuti. Porta con te un documento d’identità.
Quando acquisti la tua Trilix Classic e Trilix Smart , puoi selezionare la tua posizione preferita al momento del pagamento per far recapitare la tua bicicletta e gli accessori presso un rivenditore partner per l’assemblaggio. Questo servizio ha un costo aggiuntivo di €99, da pagare al momento del ritiro. Buono a sapersi: i tempi di consegna online usufruiranno comunque dei tempi normali di consegna e varieranno a seconda del modello e del colore della bicicletta.
Una volta effettuato l’ordine, la bicicletta sarà consegnata dal nostro magazzino al rivenditore partner secondo gli ultimi tempi di consegna (che dipendono dal modello e dal colore della bicicletta). Una volta arrivata, i nostri partner di negozio si impegneranno a montare le biciclette il prima possibile. Le biciclette non vengono consegnate ai partner di negozio più velocemente che agli indirizzi di casa.
Vi è la possibilità di far montare la bici ad uno dei nostri distributori ufficiali ma dovrete portarla voi presso la loro sede.

Mettersi in contatto con un rivenditore partner nelle vicinanze. Se non c’è un rivenditore partner nella tua zona (ancora), sentiti libero di contattare il nostro servizio clienti. Per contattare l’assistenza clienti:
Lunedì – Venerdì: 10:00 – 17:00
Telefono: +39 0522 334421
Email: info@motoparilla.it
Social media: @mp_ebikes